
- Posted by Matteo Ciofi
- On Settembre 16, 2016
- 0 Comments
- Palinsesto, Programmi, Salt and Light TV, Shows, Televisione, Vaticano
Settembre è sempre sinonimo di nuovo palinsesto televisivo e questa settimana sono tornati in onda Échos du Vatican e Vatican Connections, i nostri due principali contenitori che vi portano dentro le vicende della Santa Sede e vi raccontano la settimana del pontefice e non solo.
Ogni venerdì infatti alle ore 8.00 pm ET c’è Vatican Connections condotto da Emilie Callan, mentre il martedì lo spazio di approfondimento in francese è sempre con Charles Le Bourgeois a partire dalle 7.35 pm ET, subito dopo l’edizione giornaliera di Prospettive in francese.
A questi due nuovi programmi, presto si aggiungerà la seconda stagione di Subject Matters, ideato e presentato da Sebastian Gomes. A partire da domenica 25 settembre e fino a Natale, ogni domenica alle 8.30 ET spazio per scoprire nuovi libri e racconti presentati dai vari autori. Sempre Sebastian Gomes in 5 minuti, con Connect 5, vi darà nuovi spunti di riflessioni con brevi interviste a diversi personaggi del mondo cattolico. Ogni venerdì, a partire da questa sera, alle ore 8.25 pm ET.
Presto ci sarà spazio per il nuovo programma in cinese, un appuntamento bisettimanale, mentre per quanto riguarda la parte in italiano, nel mese di ottobre inizierà la nuova stagione di Prospettive Settimanale. Il venerdì sempre alle ore 4.30 pm ET con replica il lunedì alla stessa ora.
Tornano interviste di 25 minuti con grandi personaggi del mondo religioso, una nuova serie che allargherà in un certo senso i propri orizzonti e che sarà caratterizzata da incontri molto interessanti con ospiti notevoli.
La nuova stagione su Salt and Light TV è partita, questo è solo l’inizio perché molto altro è in arrivo, statene certi.
Photo credits
famigliacristiana.it